Condizioni di vendita

Le presenti condizioni generali possono essere modificate ed aggiornate in qualsiasi momento da parte di ferramenta Ma.cri. Srls. I prezzi esposti sono tutti comprensivi di iva. Il corriere utilizzato e' brt o gls, compatibilmente con le esigenze.

Costi di spedizione

I costi di spedizione sono gratuiti per l’Italia e le isole maggiori per ordini superiori ai 299,00 € comprensivi di iva. Per importi inferiori le spese di trasporto ammontano ad € 9,00 iva compresa. Nel caso di consegna in zona ztl saranno addebitati ulteriori € 2,00 iva compresa.

Tempi di consegna

La ferramenta Ma.cri. Srls., si riserva 2-8 giorni lavorativi per il reperimento, l’imballaggio e l’espletamento delle pratiche amministrative necessarie per effettuare la consegna. A questo periodo va poi sommato il tempo impiegato dal corriere per effettuare la consegna. I tempi della consegna per il corriere sono di 48/72 ore (24 ore in piu’ per la Calabria e le isole maggiori). La consegna da parte del corriere viene effettuata al piano stradale. Se la consegna non andasse a buon fine la merce verra’ rispedita alla ferramenta Ma.cri. Srls. e il costo relativo al rientro del materiale verra’ trattenuto dal rimborso della somma pagata. E’ possibile richiedere il fermo deposito della spedizione, indicandolo con esplicita richiesta durante l’ordine nello spazio relativo alle informazioni aggiuntive. La merce potra’ essere ritirata dall’intestatario della fattura, o da persona munita di delega e documento di riconoscimento del delegante.

Reso prodotti

Il termine utile per rendere un prodotto e’ di 14 giorni dal ricevimento dello stesso. Il cliente deve informare del reso la ferramenta Ma.cri. Srls. attraverso il form dei contatti. Il bene reso deve essere integro, completo dell’imballo originale e di tutte le sue parti (compresa eventuale documentazione: manuali, depliant ecc.) Le spese di riconsegna sono a carico del cliente stesso. Il riaccredito dell’importo verra’ effettuato successivamente al controllo, da parte dei nostri addetti, del bene reso per verificarne che l’eventuale danno non derivi da un uso o da manomissioni inappropriate. Al momento della consegna il cliente dovra’ verificare che il pacco sia integro e non danneggiato, eventuali contestazione dovranno essere dimostrate immediatamente al vettore, “firmando e segnalando specificatamente il danno riscontrato”. In mancanza di tale segnalazione il bene si considera consegnaro regolarmente.

Immagini e schede tecniche dei prodotti

Le immagini relative ai prodotti, e le relative schede tecniche, possono in alcuni casi differire dalla confezione del prodotto stesso, a causa di varianti e/o variazioni di prodotto, che nel corso della produzione, possono talvolta essere apportate senza preavviso da parte del produttore stesso. Per tali ragioni consigliamo di consultare sempre il sito ufficiale del produttore stesso, prima di effettuare l’ordine.